Matias Vecino in questo momento si trova in Spagna, dove sta recuperando dall'infortunio. Tanta riabilitazione per mettersi alle spalle l'intervento dello scorso 21 luglio, quando il centrocampista fu costretto ad operarsi al ginocchio destro per per sofferenza meniscale.
Al campo ma anche al futuro. Il classe 1991, che il 24 agosto compirà 29 anni, in stagione ha raccolto 25 presenze segnando tre gol. Il suo contratto con l'Inter scadrà nel 2022. Nel caso non scontato di un addio anticipato, però, la prossima maglia indossata sarà quella di un top club (questa l'intenzione del giocatore). O almeno di una squadra che giochi la Champions, dove Vecino ha totalizzato otto presenze in nerazzurro. Due le reti messe a segno, memorabile quella al Tottenham nella notte del ritorno nella massima competizione europea.
Dopo il lockdown, non è stato un ritorno semplice per Vecino: due presenze, 22' totali prima dello stop fisico. I venti minuti giocati nella sfida pareggiata per 2-2 contro l'Hellas Verona lo scorso 9 luglio son stati gli ultimi della stagione. La voglia è di tornare quanto prima a giocare a calcio.
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…