La 32ª giornata di campionato prosegue con la sfida delle 20:45 tra Inter e Cagliari. I nerazzurri vogliono continuare a vincere per avvicinarsi allo scudetto e continuare a inseguire il record di punti in campionato. I sardi, invece, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
La sfida di andata, giocata ad agosto, è terminata 2-0 per i nerazzurri grazie ai gol di Dumfries e Lautaro Martinez, che oggi sarà assente per squalifica.
Nell’ultima giornata di campionato l’Inter ha battuto l’Udinese 2-1 grazie a un gol nel finale di Frattesi. I nerazzurri sono in un ottimo momento di forma e nel prossimo turno di campionato – in caso di vittoria nel derby contro il Milan – potrebbero diventare campioni d’Italia.
Il Cagliari, invece, nell’ultimo turno di campionato ha ottenuto un’importante vittoria contro l’Atalanta. La squadra di Ranieri è così salita al quattordicesimo posto in classifica ma è ancora in piena lotta per la salvezza. I sardi, infatti, hanno solamente 3 punti di vantaggio dalla zona retrocessione.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Sanchez All. Inzaghi
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Hatzidiakos, Obert, Mina, Augello; Suleamana, Makoumbou, Jankto; Di Pardo; Luvumbo, Shomurodov, All. Ranieri
La partita tra Inter e Cagliari, in programma oggi alle 18:00, sarà trasmessa in diretta su Dazn. Per poter vedere il match basterà quindi cliccare sull’applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. I clienti di Sky Sport potranno vedere la gara sul canale Zona Dazn (214).
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
Le scelte ufficiali di Zanetti e Cuesta In attesa del derby di Milano la domenica…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…