Si chiude la domenica di Serie A con il posticipo serale tra Inter e Cagliari, gara valida per la diciassettesima giornata, che si concluderà domani con Roma-Spezia. Calcio d’inizio alle ore 20.45 a San Siro.
Simone Inzaghi può finalmente contare su Stefan De Vrij dal primo minuto, al centro della retroguardia nerazzurra. Al suo fianco ci sono Skriniar e Bastoni. Sulla fascia sinistra gioca Perisic, con Dimarco in panchina. In attacco, riposa Dzeko: c’è Sanchez.
Walter Mazzarri deve fare a meno di Strootman, operato in settimana al ginocchio, e Nandez, out per un fastidio ai flessori. Gioca quindi Deiola, insieme a Marin e Grassi, a centrocampo. Ci sono sia Caceres sia Godin in difesa, con Lykogiannis in panchina. In attacco confermati Keita e Joao Pedro.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro. All. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Gagliardini, Vecino, Dzeko, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, Zambrotti, Satriano.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Keita, Joao Pedro. All. Mazzarri.
A disposizione: Aresti, Radunovic, Altare, Lykogiannis, Obert, Zappa, Oliva, Ceter, Pavoletti, Pereiro.
[leggianche id=”113469″]
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…