Categories: News Calcio

Inter, Brozovic: “Volevo fortemente il rinnovo. Non ho mai parlato con altre società”

Notizia di questo pomeriggio il rinnovo con l’Inter di Marcelo Brozovic fino al 2026. Dopo la firma, il centrocampista croato ha rilasciato delle dichiarazioni sul sito ufficiale del club. 

Brozovic: “Rispetto e amo questo club. Sono contento qui”

Ormai in nerazzurro da 7 anni, Brozovic si sente ed è un leader dello spogliatoio e nonostante la firma sul rinnovo tardasse ad arrivare, il suo impegno non è stato mai messo in dubbio: “Sono davvero molto contento di aver prolungato il mio contratto con l’Inter. Volevo fortemente il rinnovo, la società lo sapeva“. Il centrocampista conferma di non aver parlato con nessun’altra società durante questo periodo: “Non ho mai voluto parlare con nessun’altra squadra. Ho detto ai miei agenti che non avrei parlato con nessun altra società, a meno che l’Inter mi avesse detto che non avrebbe voluto rinnovarmi il contratto. Questo per rispetto dell’Inter e dei suoi tifosi”.

 

“Scudetto e Coppa Italia? Faremo di tutto per vincerli”

Una vera e propria dichiarazione d’amore al mondo nerazzurro, quella di Brozovic, che dichiara anche la sua felciità attuale: “Mi trovo molto bene con l’allenatore e i miei compagni, sono contento di difendere ancora a lungo questi colori e far parte di questo progetto”.

Riguardo la stagione in corso, con la Supercoppa già conqusitata, l’Inter è stata sorpassata dal Milan e dal Napoli in campionato, e con una semifinale di ritorno di Coppa Italia da giocare: Giochiamo sempre per vincere e questo è il nostro unico obiettivo. Daremo tutto quello che abbiamo per vincere lo Scudetto e la Coppa Italia. Solo attraverso il lavoro, la fatica, la determinazione in allenamento si possono raggiungere certi traguardi”.

 

Brozovic-dipendente, sia la squadra che il tifo

Ormai è agli occhi di tutti come l’Inter con Brozovic sia una cosa, e senza sia tutt’altra. A dimostrazione di questa tesi ci sono i risultati del campo, che evidenziano come la presenza del croato benefici, e non poco, le prestazioni dei nerazzurri. Ma ormai Brozovic è un vero e proprio beniamino di tutto il tifo interista, che da tempo invocava il suo rinnovo. Alla domanda se sì fosse aspettato questo supporto, il croato ha risposto: “Sì, ho un grande rapporto con i tifosi dell’Inter che mi hanno sempre voluto bene. Non vedo l’ora di rientrare in campo e tornare a gioire con loro”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

57 minuti ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago