Categories: News Calcio

Inter, le ultime su Brozovic e De Vrij in vista della Juventus

Il derby d’Itlalia è alle porte. Domenica sera (ore 20:45) allo Stadium si giocherà Juventus-Inter. In casa Inter (qui le probabili formazioni), finalmente al completo dopo l’arrivo di tutti i nazionali, arrivano buone notizie per le condizioni di Brozovic De Vrij.

Brozovic in gruppo, De Vrij ancora personalizzato

Il centrocampista croato, dopo essersi infortunato nel ritorno degli ottavi contro il Liverpool, è tornato ad allenarsi in gruppo. Nell’allenamento di oggi, ha saltato solamente la partitella conclusiva per motivi precauzionali. Anche l’altro lungodegente, De Vrij, sembra sulla strada della convocazione, nonostante anche oggi abbia svolto un lavoro personalizzato. A differenza di Brozovic, le sue possibilità di partire titolare sono basse. Presenti in campo anche Vidal Sanchez, gli ultimi arrivati dalla sosta delle Nazionali.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Presentata la Legge Bove, il centrocampista: “Orgoglioso che prenda il mio nome”

Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…

26 minuti ago

Manchester United, infortunio Šeško: almeno un mese out

Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…

39 minuti ago

Da Galliani a De Zerbi: il mondo del calcio alla presentazione del libro di Giorgio Perinetti

Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…

58 minuti ago

Juventus, l’esito degli esami Vlahovic: lieve affaticamento muscolare

Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…

3 ore ago

Como, lesione di basso grado al bicipite femorale per Diao

L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…

3 ore ago

Brasile, Ancelotti: “Neymar ha 6 mesi a disposizione per essere convocato al Mondiale”

Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…

3 ore ago