Mancano ormai pochi giorni alla ripartenza del campionato (qui la programmazione Sky del weekend). E quella da poco iniziata non è una settimana qualunque per la Serie A: è la settimana di Juventus-Inter. Inzaghi è ancora alle prese con i recuperi di De Vrij e Brozovic, attenendo il rientro dei nazionali.
L’Inter ormai da qualche partita sta giocando senza il proprio fulcro nell’impostazione del gioco: De Vrij, e soprattutto Brozovic. Per i due, anche oggi è stato svolto un lavoro personalizzato, con il croato che sembra più vicino al recupero rispetto all’olandese. Per capire se verranno convocati per il Derby d’Italia, saranno decisivi i prossimi allenamenti.
Buone notizie invece per quanto riguarda Lautaro Martinez. L’argentino, che ha saltato gli impegni con l’albiceleste a causa della positività al Covid, oggi è tornato a lavorare in gruppo.
I prossimi saranno giorni di rientro per i nerazzurri convocati dalle proprie nazionali. Inzaghi avrà a disposizione l’intera squadra solamente giovedì, quando torneranno in Italia i sudamericani.
I rientri del 29 marzo
I rientri di giovedì 30 marzo
Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…
Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…
Logo Champions League (IMAGO) Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…