Marcelo Brozovic torna a Milano. Lo ha annunciato la Federcalcio croata, in una nota pubblicata sul sito ufficiale: "Marcelo Brozovic, che ieri è risultato positivo al Covid, è isolato dal resto della nazionale e oggi tornerà a Milano con un aereo privato". Il centrocampista dell'Inter era risultato positivo insieme a un altro membro dello staff nei test effettuati prima della sfida alla Svezia, in programma questa sera e valida per la quinta giornata di Nations League.
L'esito era temuto dai nerazzurri, dal momento che il classe 1992 aveva postato sui social una foto che lo ritraeva abbracciato a Vida, sostituito nell'intervallo della sfida contro la Turchia, una volta scoperto che il tampone al quale si era sottoposto aveva dato esito positivo.
Ora il ritorno a Milano con un aereo privato che permetterà a Brozovic di osservare il periodo di isolamento in Italia anziché in Svezia, dove si trova al momento la nazionale croata. Attraverso una storia Instagram il giocatore di Conte ha immortalato anche il momento della partenza.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…