Tutto fatto per il rinnovo di Marcelo Brozovic: dopo l’ufficialità dei rinnovi di Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin, nelle prossime ore arriverà anche quello del centrocampista croato con l’Inter.
All’Inter dal 2015, Marcelo Brozovic è un punto fisso nello scacchiere di Simone Inzaghi. Il centrocampista croato rinnoverà il contratto in scadenza nel giugno del 2022.
L’ex Dinamo Zagabria si legherà ai nerazzurri per altre quattro stagioni e mezzo, fino al 30 giugno del 2026, a circa sei milioni di euro a stagione. La firma del contratto è attesa nelle prossime ore.
In questa stagione, Marcelo Brozovic ha giocato 24 partite in Serie A, senza però trovare la rete. 7 presenze, invece, in Champions League: una rete e un assist contro lo Sheriff Tiraspol nella fase a gironi.
Infine, il croato ha giocato tutti i 120 minuti nella finale di Supercoppa Italiana, poi vinta contro la Juventus.
Il Milan trova il pareggio con Pulisic ma il gol viene annullato Il Milan era…
Il comunicato della Lazio Dopo i saluti ai tifosi e la partenza in direzione Istanbul,…
Battibecco tra Vinícius e il Cholo Simeone durante Atlético-Real: la ricostruzione Il derby di Madrid…
Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…
Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…
VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…