L'ultima stagione è stata lunghissima. Per tutti, anche per Marcelo Brozovic: 46 presenze totali, la prima in campionato contro il Lecce il 26 agosto 2019, l'ultima quasi un anno dopo – il 21 agosto del 2020 – ovvero la finale di Europa League persa contro il Siviglia. Nel mezzo tre gol e otto assist, uno dei quali anche contro gli andalusi. Non è bastato per evitare il ko, ma ora è il tempo di voltare pagina.
"Caro popolo nerazzurro, per il grande rispetto che ho nei confronti di questa maglia, non ho mai replicato a tutte le cose che sono state scritte nei miei confronti in queste ultime settimane e non lo farò neanche ora. Posso solo dire che ho sempre dato tutto me stesso per questa maglia e per questa città dove mi sento veramente a casa". Queste le parole che il centrocampista croato ha voluto scrivere attraverso la propria pagina Instagram. Il classe 1992 è arrivato a Milano nel gennaio del 2015. Da lì 200 presenze.
"Credo di aver regalato anche alcune emozioni, come quando abbiamo condiviso le gioie nel derby – ha continuato su Instagram Brozovic – amo questa maglia, amo Milano e non vedo l’ora di potermi battere ancora per lungo tempo in nerazzurro". Parole d'amore, appunto. Fra campo e mercato: Brozovic vede ancora nerazzurro.
LEGGI ANCHE – PRIMI LAVORI IN CORSO PER SKRINIAR AL PSG
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…