Non solo l’attacco: la dirigenza dell’Inter continua a ragionare su ogni reparto in chiave mercato. Fra i fronti caldi c’è sicuramente la difesa, che potrebbe cambiare forma alla luce di possibili uscite. Al momento, il nome su cui si concentrano più interessamenti è quello dello slovacco Milan Skriniar.
Una delle società interessate a Skriniar è il Paris Saint-Germain. I francesi hanno offerto ai nerazzurri 50 milioni più un giocatore a scelta in una lista che comprende fra gli altri anche i tedeschi Julian Draxler e Thilo Kehrer. Tuttavia, l’Inter non vorrebbe che nella trattativa venissero inseriti altri calciatori all’interno della trattativa, e chiede 80 milioni. Da vedere se nei prossimi giorni ci saranno dei passi avanti su questo fronte.
Inoltre, per quanto riguarda l’incontro Inter-Chelsea avvenuto mercoledì a proposito di Romelo Lukaku, è emerso un interesse del club inglese per alcuni giocatori nerazzurri, in particolare per Dumfries, Skriniar e Bastoni. Sarebbe un discorso a parte rispetto alla trattativa per Lukaku, ma non è comunque stato ancora approfondito. Si tratta – per ora – solo di un interessamento.
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…