L'Inter, alla ricerca del riscatto dopo il derby perso, potrà ritornare a contare su Bastoni, Nainggolan e Sensi. Per la gara d'esordio in Champions League, contro il Borussia Mönchengladbach, però, nessuno di loro sarà titolare.
La difesa, quindi, sarà la stessa vista contro il Milan."Bisogna calcolare che quando si viene da una guarigione ci vuole del tempo per rimettere il calciatore in condizione", ha detto Conte in conferenza. Ci sarà tempo, a gara in corso, di rivederli in campo. Brutte notizie per Achraf Hakimi, l'esterno nerazzurro è risultato positivo al Covid-19 e non sarà a disposizione per la sfida di questa sera, al suo posto pronto a esordire Matteo Darmian.
Con Sensi e Brozovic non al top delle loro condizioni, Eriksen è il favorito per una maglia da titolare sulla trequarti. In avanti Sanchez dovrebbe partire titolare al posto di Lautaro Martinez. Il cileno, dopo essere rientrato con un problema muscolare dalla nazionale, "sta bene, si è allenato ed è pronto per giocare. Ha voglia, e ho la possibilità anche di mandarlo in campo dal primo minuto", parola di Antonio Conte.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Lukaku, Sanchez.
All. Antonio Conte
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…