Inter, Bonny si presenta: “Guarderò Lautaro e Thuram con gli occhi di un bambino”

Le prime parole da giocatore dell’Inter di Ange-Yoan Bonny
Un nuovo giocatore è pronto a vestire la maglia dell’Inter. Come reso noto nella giornata di oggi (5 luglio), Ange-Yoan Bonny è un nuovo calciatore nerazzurro.
Il centravanti francese arriva dal Parma per una cifra di 23 milioni di euro più bonus, e ne guadagnerà 2 a stagione.
Dopo l’ottimo rendimento che gli è valso la chiamata in nerazzurro, Bonny ritroverà così Cristian Chivu, che lo ha avuto a Parma nella parte finale della scorsa stagione.
Lo stesso Bonny ha rilasciato le sue prime parole c0me giocatore dell’Inter ai canali ufficiali del club.
Inter, le prime parole di Bonny da calciatore nerazzurro
Bonny ha iniziato parlando delle aspettative per la prossima stagione: “Ho tanta fame, voglio fare meglio dell’anno scorso. Voglio crescere e imparare, al fianco di tutti questi grandi calciatori che saranno con me tutti i giorni“.
Su Chivu: “Ci ha aiutati molto a Parma, è una brava persona che mi ha aiutato anche personalmente e ha avuto fiducia in me. Non vedo l’ora di riprendere il percorso insieme“.
“Guarderò Lautaro e Thuram con gli occhi di un bambino”
In nerazzurro, Bonny avrà due grandi punti di riferimento in attacco: “Guarderò Thuram e Lautaro allenarsi ogni giorno con gli occhi di un bambino. Voglio imparare da loro, sono giocatori di altissimo livello: è una grande opportunità poter crescere con loro”.
L’ex Parma sarà il 26° francese della storia dell’Inter: “Thuram, Djorkaeff, Blanc, Vieira… Molti grandi francesi hanno giocato per questo grande club, spero di poter ripetere le loro gesta”.