Esordio europeo già alle spalle per l’Inter di Simone Inzaghi. La sconfitta all’ultimo respiro contro il Real Madrid in Champions League brucia ancora, ma con l’impegno contro il Bologna alle porte bisogna tornare a concentrarsi sul campionato. Contro la squadra di Sinisa Mihajlovic, partita in programma sabato alle ore 18:00, bisogna riprendere la corsa dopo il pareggio in casa della Sampdoria.
Potrebbero essere diversi i cambi di Simone Inzaghi rispetto alla sfida contro il Real Madrid. La prima novità potrebbe essere rappresentata dall’impiego di Dumfries. L’olandese punta ad una maglia dal primo minuto ed è favorito nel ballottaggio con Darmian, con Dimarco favorito sul versante opposto. Sorprese anche in attacco dato che contro il Bologna il tandem offensivo potrebbe essere composto da Correa e Lautaro, con Dzeko a riposo almeno inizialmente. Out Sensi che ne avrà per diverse settimane.
Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 97 Radu.
Difensori: 6 de Vrij, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni.
Centrocampisti: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 22 Vidal, 23 Barella, 77 Brozovic.
Attaccanti: 7 Sanchez, 9 Dzeko, 10 Lautaro, 19 Correa, 48 Satriano.
INTER (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Correa. All. Inzaghi
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…