Secondo anticipo del sabato di Serie A, alle 18 a San Siro si sfidano Inter e Bologna. Le squadre condividono posizione e punti in classifica: i nerazzurri arrivano dall’amara sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, i rossoblù dalla vittoria in campionato contro il Verona.
Qualche novità rispetto alla Champions per Simone Inzaghi, che lancia la coppia Lautaro-Correa in attacco. Due novità anche per Sinisa Mihajlovic rispetto alla gara contro il Verona nel posticipo della scorsa giornata: fuori Orsolini e Barrow, dentro Skov Olsen e Sansone.
Defezione dell’ultima ora in casa Inter: come riportato in un report pubblicato su Twitter, Vidal non sarà a disposizione di Inzaghi a causa di un affaticamento alla coscia destra.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vecino, Dimarco; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Mihajlovic.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…