Dopo la vittoria in Champions League contro il Benfica, l’Inter torna in campo per la sfida contro il Bologna, partita valida per l’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio in programma per le ore 15 a San Siro.
Dopo l’unica sconfitta stagionale contro il Sassuolo in casa, l’Inter si è ripresa nel migliore dei modi con due vittorie consecutive: la prima in campionato per 0-4 contro la Salernitana, le seconda nell’esordio casalingo in questa stagione in Champions League contro il Benfica. Nerazzurri che sono al primo posto insieme al Milan con 18 punti.
Anche per il Bologna una sola sconfitta in questo inizio di campionato, quella all’esordio contro il Milan. Da lì una striscia di sei risultati utili consecutivi: quattro pareggi e due vittorie, di cui l’ultima contro l’Empoli per 3-0. Ad appena 3 punti dal sesto posto, è una delle squadre più in forma del campionato.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Ferguson, Orsolini, Zirkzee; Ndoye. All: Thiago Motta.
La sfida tra Inter e Bologna, in programma sabato 7 ottobre alle 15, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn. Per vedere la sfida sarà quindi necessario utilizzare l’app di Dazn, utilizzabile su qualunque dispositivo mobile (telefono, tablet e pc) e smart tv. In alternativa per i clienti Sky la partita sarà visibile anche sull’apposito canale a pagamento, zona Dazn.
Le designazioni per l'8^ giornata di Serie A Dopo il weekend avaro di gol, riparte…
Javier Tebas, presidente de LaLiga (Imago) Javier Tebas, presidente della Liga, ha spiegato i motivi…
La Juventus sfida il Real Madrid per la terza giornata di League Phase di Champions…
Le possibili scelte di Juric per Atalanta-Slavia Praga Dopo tre pareggi consecutivi in campionato, l'Atalanta…
Inter (Imago) 3 vittorie su 3 per l'Inter nelle prime gare della League Phase di…
La probabile formazione del Real Madrid per la sfida coi bianconeri Dopo due pareggi nelle…