Inter-Bologna è una delle tre partite di Serie A in programma alle ore 20:45 di mercoledì 9 novembre, nell’ambito del turno infrasettimanale, insieme a Fiorentina-Salernitana e a Torino-Sampdoria.
La partita di San Siro è un’occasione per l’Inter di riscattare la sconfitta dello scorso turno contro la Juventus all’Allianz Stadium (2-0); il Bologna di Thiago Motta invece vuole proseguire sulla giusta strada dopo le ultime 4 vittorie consecutive, la più recente domenica allo stadio Dall’Ara contro il Torino.
La partita fra Inter e Bologna verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, con telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Marco Parolo. Sarà dunque possibile vederla sia su smartphone che tablet scaricando l’app, ma anche sul decoder Sky Q, sia attraverso l’app stessa che sul canale satellitare ZONA DAZN, disponibile per chi avesse aderito all’offerta. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
La partita fra Inter e Bologna sarà diretta dal signor Andrea Colombo. Assistenti Vivenzi e Zingarelli, quarto uomo Ivano Pezzuto. Il VAR sarà Eugenio Abbattista di Molfetta, l’AVAR Aleandro Di Paolo.
Atlético Madrid eliminato dalla Supercoppa Spagnola: la Roma attende l'ok definitivo da Raspadori Con l’Atlético…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
La Roma studia l'offerta da presentare al Tottenham per arrivare a Radu Drăgușin La Roma…
Il Milan trova il pareggio con Pulisic ma il gol viene annullato Il Milan era…
Il comunicato della Lazio Dopo i saluti ai tifosi e la partenza in direzione Istanbul,…
Battibecco tra Vinícius e il Cholo Simeone durante Atlético-Real: la ricostruzione Il derby di Madrid…