L’Inter ha ufficializzato un nuovo acquisto dopo Thuram e Frattesi: Bisseck. Il difensore, atterrato nella giornata di martedì 11 luglio a Milano, ha svolto le visite mediche e l’idoneità. All’uscita, davanti ai giornalisti e tifosi, ha risposto: “Sono molto contento. Dirò di più dopo la firma. Forza Inter”
Il difensore tedesco, protagonista dell’ultimo Europeo Under 21 con la sua nazionale, è arrivato nelle scorse ore in Italia e il suo entourage ha definito ieri gli ultimi dettagli per il passaggio dall’Aarhus in nerazzurro.
L’accordo tra i due è stato definito in questi termini: all’Aarhus andranno sette milioni di base fissa più cinquecentomila euro di bonus, con l’aggiunta di una percentuale (5%) sulla futura rivendita. Non verrà esercitata la clausola che prevedeva un dilazionamento del pagamento del cartellino in due scaglioni: i pagamenti saranno invece tre.
Yann Bisseck è stato un titolare in Superligaen con l’Aarhus lo scorso anno: ha giocato 32 partite, segnato 4 gol e fornito anche 3 assist. Presto comincerà la sua avventura in Italia a disposizione di Simone Inzaghi. Nella scorsa settimana il suo club aveva diffuso un comunicato ufficiale in cui annunciava l’imminente pagamento da parte dell’Inter della clausola prevista dal contratto
Maurizio Mariani, arbitro (Imago) Le designazioni arbitrali per la 22ª giornata di Serie A: ecco…
Fabio Miretti, Juventus (Imago) Le possibili scelte di formazione di Spalletti per Juventus-Benfica, sfida valida…
Le possibili scelte di formazione di Palladino per la sfida contro l'Athletic Club, valida per…
Inter (Imago) 12 punti in 7 partite fin qui per l'Inter nella League Phase di…
La Coppa della UEFA Champions League (Imago) Cosa serve alla Juventus e al Napoli per…
Chi è Andrés Cuenca, il difensore del Barcellona che ha attirato l'interesse del Como. Il…