Yann Bisseck è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. La trattativa per l’arrivo del difensore tedesco è arrivata a chiusura e ora il club sta preparando i contratti. Il capitano della Germania U21, nella prima metà di luglio, a Europeo concluso, dovrebbe arrivare in Italia per le visite mediche, ultimo step prima della firma.
L’intesa di massima era già stato raggiunta, ora è solo questione di dettagli burocratici. Bisseck ha un accordo con l’Inter per un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2028. L’Aahrus, club danese proprietario del suo cartellino, incasserà i 7 milioni di euro della clausola di risoluzione in due rate, entrambe da 3.5 milioni, a distanza di un anno l’una dall’altra.
All’inizio della prossima settimana, l’Inter lavorerà per completare gli ultimi passaggi con l’Aahrus. Quindi, tutto è pronto. E Bisseck, fresco di gol all’Europeo U21 con la sua Germania, potrebbe essere accompagnato da Cesar Azpilicueta del Chelsea come rinforzo difensivo per l’Inter.
Classe 2000, Bisseck è stato un titolarissimo in Superligaen con l’Aahrus lo scorso anno: ha giocato 32 partite, segnato 4 gol e fornito anche 3 assist. Presto comincerà la sua avventura in Italia.
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…
Il Lecce è vicino alla chiusura per l'attaccante classe 2000 del Gent Omri Gandelman Arrivano…
Il Lecce ha messo gli occhi su Sadik Fofana, centrocampista difensivo classe 2003 che gioca…