Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro il Benfica

Inter Benfica tornano a sfidarsi per la seconda giornata del gruppo D di Champions League (calcio d’inizio martedì 3 ottobre alle ore 21:00) dopo essere state protagoniste nei quarti di finale della scorsa stagione. Entrambe le squadre non hanno vinto alla prima giornata del gruppo D: i nerazzurri hanno trovato il pareggio contro la Real Sociedad, mentre i portoghesi sono stati sconfitti in casa dal Salisburgo. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi.

Come arriva l’Inter?

L’Inter ha subito reagito alla sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo con il netto 4-0 contro la Salernitana. Assoluto protagonista Lautaro Martinez, con 4 gol segnati da subentrato. “Il Toro” contro i portoghesi ritroverà sicuramente il campo dal primo minuto, probabilmente affiancato da Thuram

 

L’Inter si schiererà con il classico 3-5-2. In porta confermato Sommer, che all’Arechi è tornato a non subire gol. Davanti a lui, dovrebbe esserci Pavard, oltre ad Acerbi e Bastoni. Sugli esterni i titolari saranno Dumfries Dimarco, mentre nel mezzo giocheranno probabilmente Barella, Mkhitaryan Calhanoglu, che ha saltato la trasferta di San Sebastian per infortunio. In attacco pronta la coppia Lautaro-Thuram.

Credits: Rosito

La probabile formazione dell’Inter

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Dove vedere Inter-Benfica in tv e in streaming

La sfida tra Inter e Benfica, valevole per la seconda giornata di UEFA Champions League, si giocherà allo stadio San Siro e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (253), ma anche in chiaro su Canale 5. Sarà possibile vederla anche in streaming su NOW (la piattaforma on demand di Sky) e Mediaset Infinity.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago