L’Inter è in semifinale di Champions League (leggi qui i ricavi). I nerazzurri superano il Benfica e ora li aspetterà il Milan in un Euroderby che non accadeva da 18 anni (leggi qui i precedenti). Simone Inzaghi ha commentato l’importanza di questo traguardo nell’intervista post partita.
Simone Inzaghi ha commentato così la vittoria contro il Benfica: “C’è grande felicità perché abbiamo meritato nel doppio confronto contro una squadra di grandissima qualità che nei primi 8 mesi avevano perso solo 3 partite. All’inizio la semifinale era un sogno ma ce la siamo meritata. Siamo rimasti uniti, i tifosi oggi ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo e nel secondo sapevamo che sarebbero venuti più avanti ma abbiamo gestito bene la partita”.
L’allenatore dell’Inter ha poi continuato sulle critiche: “Non è un problema, so da dove provengono e chi le fa. So tutto e ho la fortuna di essere in questo mondo da tanti anni. Sono concentrato sul mio lavoro”.
Sull’abbondanza in attacco, Inzaghi ha concluso: “Non ho preferiti, il mio obiettivo è averli tutti e 4 a disposizione che in questo anno non li ho quasi mai avuti. Ho bisogno di tutti e mi stanno dando una grandissima mano”.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…