Dopo la vittoria nel derby in Coppa Italia, l'Inter torna in campo in campionato contro il Benevento. C'è da cancellare il pareggio contro l'Udinese per la formazione di Antonio Conte, assente in panchina dopo la squalifica di due giornate rimediata dopo l'espulsione alla Dacia Arena.
Dopo i cambi contro il Milan, Conte torna all'undici tipo con il ritorno dal 1' di Bastoni, Hakimi, Lautaro e Young (quest'ultimo vince il ballottaggio con Perisic). Al centro dell'attacco confermato Lukaku che salterà l'andata della semifinale di Coppa Italia vista la squalifica per il giallo (il secondo nel torneo) rimediato nella rissa con Ibrahimovic.
Il Benevento di Inzaghi prova a confermare l’ottima prestazione contro il Torino e si affida al ritrovato Lapadula, appoggiato da Insigne e Caprari. In difesa subito spazio a Depaoli, a centrocampo riprende il posto Viola dopo il gol della scorsa giornata.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte (squalificato)
Benevento (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; De Paoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Caprari; Lapadula. All. Inzaghi
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…