Dopo la vittoria nel derby in Coppa Italia, l'Inter torna in campo in campionato contro il Benevento. C'è da cancellare il pareggio contro l'Udinese per la formazione di Antonio Conte, assente in panchina dopo la squalifica di due giornate rimediata dopo l'espulsione alla Dacia Arena.
Dopo i cambi contro il Milan, Conte torna all'undici tipo con il ritorno dal 1' di Bastoni, Hakimi, Lautaro e Young (quest'ultimo vince il ballottaggio con Perisic). Al centro dell'attacco confermato Lukaku che salterà l'andata della semifinale di Coppa Italia vista la squalifica per il giallo (il secondo nel torneo) rimediato nella rissa con Ibrahimovic.
Il Benevento di Inzaghi prova a confermare l’ottima prestazione contro il Torino e si affida al ritrovato Lapadula, appoggiato da Insigne e Caprari. In difesa subito spazio a Depaoli, a centrocampo riprende il posto Viola dopo il gol della scorsa giornata.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte (squalificato)
Benevento (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; De Paoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Caprari; Lapadula. All. Inzaghi
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…