Manca sempre meno al passaggio di Raoul Bellanova dal Cagliari all’Inter. Il club nerazzurro aveva già bloccato il giocatore dalla scorsa settimana e aveva anche trovato un’intesa con il Cagliari, ma poi ha chiesto al club sardo di cambiare la formula: il Cagliari ha dato il suo ok e l’affare è in dirittura. Bellanova passerà all’Inter con la formula del prestito oneroso intorno ai tre milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a sette milioni di euro.
Con l’imminente arrivo di Bellanova, l’Inter si rinforzerà sulle fasce e colmerà l’assenza di Ivan Perisic, partito a parametro zero e diventato un nuovo giocatore del Tottenham. Bellanova, infatti, essendo un esterno destro andrà a contendersi un posto da titolare con Dumfries, e potrà permettere a Darmian di spostarsi a sinistra, dove il titolare in partenza è Robin Gosens.
Una volta definita – almeno per il momento – la situazione relativa agli esterni di centrocampo, l’Inter potrà così concentrarsi sulle altre piste calde di mercato. Su tutte, quelle relative a Dybala e Lukaku per l’attacco. Per l’attaccante belga, lo ricordiamo, il Chelsea ha presentato le proprie richieste (dieci milioni per il prestito): l’Inter spera di poter abbassarle ancora un po’ per poi provare a chiudere.
Leggi anche – Inter, Marotta: “Vogliamo Lukaku e Dybala, ma ci sono delle difficoltà. Skriniar può partire”
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…