13:46 –Raoul Bellanova è entrato nella sede del CONI, dove inizierà le visite per l’idoneità. Tanta la gioia sul suo volto, e alle domanda su come si sente, risponde: “Contentissimo. Sono interista sin da piccolo“.
In casa Inter è il giorno di Raoul Bellanova. L’esterno destro proveniente dal Cagliari è arrivato in di prima mattina, puntuale alle 8:30, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano per sostenere le visite mediche con il club nerazzurro. In seguito, Bellanova si recherà in tarda mattinata al Palazzo CONI per la visita di idoneità sportiva. Infine, la firma in sede sul contratto che lo legherà all’Inter.
L‘accordo fra Inter e Cagliari per il trasferimento in nerazzurro di Raoul Bellanova è stato raggiunto nelle scorse settimane: si tratta di un prestito oneroso a circa 3 milioni di euro, con diritto di riscatto a 7 milioni. La trattativa si concretizza dopo un casting che l’Inter ha portato avanti per la fascia, valutando altri due nomi giovani e italiani, Udogie e Cambiaso. Bellanova è stato individuato come prima scelta e oggi torna a Milano, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Milan.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…