La prima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2022-2023 sarà ricca di sfide di prestigio. Una di queste andrà in scena a San Siro mercoledì sera, e sarà la riedizione della finale dell’edizione 2009-2010: Inter-Bayern Monaco.
Dopo la sconfitta in Serie A contro il Milan nel derby, i nerazzurri hanno intenzione di partire col piede giusto in un girone ad alta difficoltà: le altre protagoniste sono il Viktoria Plzen e soprattutto il Barcellona, e alla fase a eliminazione diretta accedono le prime due di ogni raggruppamento.
La partita fra Inter e Bayern Monaco, il cui fischio d’inizio sarà alle ore 21:00 di mercoledì 8 settembre, sarà visibile sui canali Sky Sport. Per la precisione, gli abbonati Sky potranno guardarla sia su Sky Sport Uno, che su Sky Sport 4K e infine sul canale 252. Per quanto riguarda lo streaming, la partita sarà visibile su NowTv, SkyGo e anche su Infinity Plus.
La Uefa non ha ancora rivelato chi sarà a dirigere la partita fra Inter e Bayern. L’altra partita del girone sarà quella fra Barcellona e Viktoria Plzen, che si disputerà al Camp Nou.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…