Arbitro UEFA (IMAGO)
Slavko Vinčić arbitrerà la gara dei quarti di finale di ritorno di Champions League tra l’Inter e il Bayern Monaco
La gara tra Inter e Bayern Monaco, valevole per i quarti di finale di ritorno di Champions League, sarà arbitrata da Slavko Vinčić
L’arbitro dell’incontro, dunque, andrà a dirigere la sfida tra i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi e i tedeschi di Vincent Kompany.
La gara d’andata, giocata all’Allianz Arena, ha visto proprio il club italiano vincere 2-1 grazie ai gol di Lautaro Martinez e Davide Frattesi.
L’accesissima sfida di ritorno, invece, andrà in scena mercoledì 16 aprile a partire dalle 21:00 nella splendida cornice di un San Siro ancora una volta sold out per l’occasione.
Sarà dunque Slavko Vinčić, arbitro classe 1979 di origine slovena, a dirigere l’incontro di ritorno tra Inter e Bayern Monaco. In questa stagione ha già arbitrato l’Inter in occasione della sconfitta (l’unica) nella fase a gironi contro il Bayer Leverkusen.
Sua la direzione anche di due gare dei bavaresi: più precisamente la sfida Barcellona-Bayern Monaco finita 4-1 nel super girone e poi il derby tedesco di ritorno tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco l’11 marzo, finito 0-2.
Ad aiutare Vincic, in campo una squadra fatta tutta di suoi connazionali: i guardalinee sono Klancnik e Kovacic, il quarto uomo è Jug. Anche al VAR c’è uno sloveno, Borosak, mentre il suo assistente al video è un olandese, Higler.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…