Dopo aver perso Milan Skriniar a parametro zero, l’Inter è al lavoro per “blindare” le colonne del futuro nerazzurro. Tra i rinnovi più urgenti c’è quello di Alessandro Bastoni, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2024. Per questo motivo gli agenti Tullio Tinti e Paolo Castellini sono arrivati nella sede nerazzurra in tarda mattinata. La volontà è quella di trovare un accordo per il rinnovo di contratto del centrale della nazionale.
All’uscita dalla sede dell’Inter l’agente di Bastoni Tinti ha detto: “Sono i primi incontri, ce ne saranno altri. Tranquillizzare i tifosi? Non capisco perché debbano essere agitati, Bastoni è sempre stato tifoso dell’Inter. Grande interesse su Bastoni? Grande interesse di Bastoni, che è tifoso dell’Inter, nel rimanere all’Inter”.
148 partite totali, 3 gol e 13 assist. Nonostante la giovane età, Alessandro Bastoni è ormai da anni un punto fermo della difesa dell’Inter. Il centrale classe ’99 garantisce affidabilità in fase difensiva, ma anche qualità in fase d’impostazione.
Motivo per cui è un nome appetibile per le big d’Europa e l’Inter non ha alcuna intenzione di ripetere uno Skriniar bis.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…