L’Inter è in tournée in Giappone per prepararsi in vista della prossima stagione e proprio dal Paese del Sol Levante Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
Il difensore dell’Inter ha parlato del prossimo futuro della squadra: “Siamo ancora all’inizio, ma io su questa Inter non ho dubbi. Nuovi? In effetti tanti interpreti sono diversi, sono andati via giocatori importanti fuori e dentro il campo. Ma ci siamo noi, adesso. Sta a noi che siamo qui far capire a chi è arrivato e a chi arriverà cosa significa giocare per l’Inter e stare a Milano”.
Bastoni ha poi elogiato su tutti il collega di reparto Bisseck: “Lo avete visto tutti. Ha una grande forza fisica, è bravo, ha spazio e tempo per migliorare moltissimo. Contiamo tanto su di lui”.
Infine, sullo scudetto: “Siamo all’Inter, vincere è un dovere. L’anno scorso abbiamo sbagliato dal punto di vista mentale. Abbiamo peccato di presunzione, probabilmente derivata dagli anni precedenti. Questo non puoi permettertelo, in Serie A. Ma vedrete che quest’anno non ripeteremo quell’errore”.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…