L’Inter è in tournée in Giappone per prepararsi in vista della prossima stagione e proprio dal Paese del Sol Levante Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
Il difensore dell’Inter ha parlato del prossimo futuro della squadra: “Siamo ancora all’inizio, ma io su questa Inter non ho dubbi. Nuovi? In effetti tanti interpreti sono diversi, sono andati via giocatori importanti fuori e dentro il campo. Ma ci siamo noi, adesso. Sta a noi che siamo qui far capire a chi è arrivato e a chi arriverà cosa significa giocare per l’Inter e stare a Milano”.
Bastoni ha poi elogiato su tutti il collega di reparto Bisseck: “Lo avete visto tutti. Ha una grande forza fisica, è bravo, ha spazio e tempo per migliorare moltissimo. Contiamo tanto su di lui”.
Infine, sullo scudetto: “Siamo all’Inter, vincere è un dovere. L’anno scorso abbiamo sbagliato dal punto di vista mentale. Abbiamo peccato di presunzione, probabilmente derivata dagli anni precedenti. Questo non puoi permettertelo, in Serie A. Ma vedrete che quest’anno non ripeteremo quell’errore”.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…