Nicolò Barella è stato protagonista ai Gazzetta Sports Awards. Il centrocampista dell‘Inter è stato premiato come miglior exploit dell’anno: “Sono contento di questo premio, è un onore per me. Gioco in uno sport di squadra, senza i miei compagni non sarei nulla e non avrei raggiunto nulla”.
Barella ha la testa ben indicata sugli obiettivi con la sua Inter e non si nasconde: “Vogliamo difendere il titolo, vogliamo la seconda stella. Lo scorso è stato un anno bellissimo, ma tutto parte dalla sconfitta nella finale di Europa League dell’anno prima. Da quella sconfitta è partito tutto il lavoro che stiamo portando avanti anche ora”.
Uno dei pilastri della Nazionale di Roberto Mancini, Nicolò Barella parla dei prossimi playoff per il Mondiale di Qatar 2022: “Andare al mondiale sarebbe bellissimo, ci sono due ostacoli da superare. Quello è il nostro cammino, ce la metteremo tutta”.
Infine, il centrocampista nerazzurro racconta un aneddoto divertente su Daniele De Rossi: “Per me è una leggenda perché negli spogliatoi si lanciava sui tavoli”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…