L’Inter è tornata al lavoro per prepare la nuova stagione. Nella prima amichevole, contro il Lugano, i nerazzurri hanno vinto per 3-0 grazie alle reti di Fabbian, Sensi e Sebastiano Esposito. Primi giorni per Simone Inzaghi anche per vedere da vicino i nuovi acquisti, Bisseck, Thuram e Frattesi. Sia il difensore tedesco che Nicolò Barella, giunto alla quinta stagione in nerazzurro, hanno parlato a Inter TV riguardo la stagione che sarà.
Barella, che con gli addii di Skriniar, Brozovic, Handanovic e D’Ambrosio questa stagione sarà sempre più leader dello spogliatoio, ha commentato le sensazioni dopo questi primi giorni: “Tornare qui è sempre una grande emozione. Non trovare dei compagni che in quattro anni sono sempre stati con me è stato strano, ma il calcio è così“.
Quindi Barella ha commentato l’arrivo di Davide Frattesi dal Sassuolo: “È un grandissimo giocatore. Ci ho giocato anche in Nazionale, l’ho seguito nel Sassuolo: sono contento per lui e che sia arrivato all’Inter, sono sicuro che ci darà una grandissima mano“.
Oltre a Barella, ha parlato anche il neo-acquisto Bisseck. Il difensore tedesco, arrivato all’Aarhus, ha commentato i primi giorni di lavoro in Italia: “Stiamo lavorando duramente. Le prime impressioni sui miei compagni sono molto buone. Mi hanno accolto benissimo. Passare dal campionato danese alla Serie A, uno dei migliori campionati del mondo, è un grande passo. Voglio giocare, ma devo essere molto paziente: in questa squadra ci sono diversi calciatori importanti, devo dimostrare il mio valore giorno per giorno”.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…