“Niente rimpianti”. È questo il messaggio lanciato al gruppo nerazzurro da Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Barcellona. Una finale per l’Inter, che in caso di successo contro i catalani già qualificati e con tante assenze (Messi e non solo) otterranno l’accesso agli ottavi di finale di Champions League.
Sfida dunque decisiva quella di San Siro (martedì sera alle ore 21) per l’Inter che dovrà sicuramente fare a meno di Asamoah e Gagliardini, infortunati, con Candreva che partirà dalla panchina.
Nell’ormai consueto 3-5-2, Conte schiererà in campo dal primo minuto Handanovic, Godin, De Vrij e Skriniar. A centrocampo spazio a D’Ambrosio a destra, Vecino, Brozovic, Borja Valero e Biraghi, con quest’ultimo che ha vinto il ballottaggio con Lazaro sulla corsia di sinistra. In attacco, invece, confermatissima la coppia Lautaro Martinez-Lukaku. Candreva e Lazaro partiranno dunque dalla panchina, pronti a essere utilizzati a gara in corso da Conte.
Inter (3-5-2), la probabile formazione: Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.
Barcellona (4-3-3), la probabile formazione: Neto; Waguè, Todibo, Umtiti, Junior Firpo; Vidal, Rakitic, Alena; Carles Perez, Griezmann, Suarez. Allenatore: Valverde
Justin Bijlow ha iniziato le visite mediche con il Genoa: il club rossoblù ha chiuso…
Il punto sulle entrate in casa rossoblù Terminato l'ultimo weekend con una prestigiosa vittoria contro…
Blitz di mercato del Genoa: è in arrivo per il club rossoblù il portiere Justin…
Le ultime È sfida aperta tra Juventus e Napoli per Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del…
Il comunicato del club Ora è ufficiale. Moreno Longo torna sulla panchina del Bari. Questo…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Nicola e Zanetti per la gara tra Cremonese…