Vendicare la sconfitta al Camp Nou di due settimane fa e, soprattutto, fare punti davanti al pubblico di casa per centrare il passaggio agli ottavi di finale. Dopo le ottime prestazioni in campionato, l’Inter torna a pensare alla Champions League. A San Siro arriva il Barcellona degli ex Rafinha e Coutinho e della stella Messi – che ancora non si sa se giocherà dal primo minuto.
L’argentino ha svolto la rifinitura con i compagni, in attesa di sapere quali saranno le scelte di Valverde che ha comunque le sue certezze anche con giocatori come Suarez e Coutinho. I blaugrana vogliono blindare il primo posto in classifica e non dovrebbero proporre grandi novità per quanto riguarda il resto dei titolari in campo. In Spagna pensano che Messi non sarà titolare, a fine allenamento proprio il numero 10 è rimasto qualche minuto in più a parlare con l’allenatore mentre tutti i compagni lasciavano il campo.
In casa nerazzurra, invece, potrebbe tornare dal 1’ Nainggolan dopo l’infortunio nel derby e i pochi minuti (con gol) contro il Genoa, ma il belga è ancora in ballottaggio con Borja Valero. Un dubbio anche in difesa, con Miranda che insidia uno tra de Vrij e Skriniar.
Queste le probabili formazioni scelte da Spalletti e Valverde, secondo quanto raccolto dagli inviati di Sky Sport.
Inter (4-2-3-1): Handanovic, Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic. Icardi. Allenatore: Spalletti
Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Arthur Busquets, Rakitic, Rafinha, Luis Suarez, Coutinho. Allenatore: Valverde.
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…