Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha commentato ai microfoni di Luca Cilli di Sky Sport le più recenti novità del calciomercato nerazzurro, dall’imminente arrivo di Marko Arnautovic (con cui Ausilio è stato a cena) allo stallo relativo a Lazar Samardzic.
“C’è solo Arnautovic, stiamo aspettando di definire alcune cose per il Bologna“, ha inizialmente dichiarato Ausilio. L’attaccante austriaco è arrivato in queste ore a Milano, e si prepara a diventare ufficialmente il nuovo attaccante nerazzurro.
Poi il ds ha proseguito: “Samardzic? Avete già raccontato tutto voi (i giornalisti, ndr) su Samardzic. La ricostruzione è molto attendibile, avevamo trovato l’accordo con l’Udinese ma da parte di Samardzic ci sono stati parecchi cambiamenti, diciamo così“.
Come raccontato, l’Inter è sempre infastidita con l’entourage del calciatore tedesco classe 2002, e al momento anche pessimista: la giornata di mercoledì sarà determinante.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…