Categories: News Calcio

Inter, Ausilio: “Cuadrado si opera, ora vedremo come intervenire sul mercato”

L’infortunio di Cuadrado e la decisione di operarsi ha costretto l’Inter a cambiare le proprie strategie. Intervenuto a margine del premio De Agazio il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato delle prossimo mercato dell’Inter.

 

Inter, le parole di Ausilio

Il direttore sportivo dell’Inter ha esordito parlando delle condizioni di Cuadrado: “Dovrà subire un intervento chirurgico. Ha provato questi mesi a soffrire, ma questo problema non gli ha permesso di esprimersi per quelle che sono le sue qualità. Dopo l’ultimo consulto medico si è deciso di intervenire nella prossima settimana”.

 

 

Un infortunio che ha costretto i nerazzurri a cambiare strategia sul mercato: “Domani raggiungerò sia il mister che Marotta a Roma e dopo la partita con la Lazio ci concentreremo anche su come intervenire. Se non ci fosse stato questo problema di Cuadrado legato all’infortunio, non saremmo intervenuti sul mercato. Ad andare a toccare ciò che funziona, spesso si fanno solo danni”.

Su Djalo: “È un profilo che stiamo seguendo, purtroppo adesso è infortunato e non mi risulta che abbia già recuperato da questo infortunio. È un profilo molto interessante, posso solo dire questo”.

 

 

Abbiamo una squadra forte e completa in tutti i reparti – ha continuato -. Lo stiamo dimostrando ampiamente in campionato e in Champions League con una qualificazione avvenuta con due giornate d’anticipo. Questo ci ha permesso di giocare le ultime due partite con serenità, riuscendo a preparare contemporaneamente al meglio il campionato“.

 

 

Chiosa finale sull’attacco: “Abbiamo 4 giocatori importanti e siamo contenti per come stanno rendendo. Non dimentichiamoci che abbiamo in rosa un attaccante fortissimo che negli ultimi anni è stato utilizzato come centrocampista, ovvero Mkhitaryan. All’occorrenza c’è anche lui come quinto”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Mondiali 2026, il sorteggio dei gironi: inizia la cerimonia | LIVE

Coppa del Mondo (IMAGO) Tutto pronto per il sorteggio dei gironi dei prossimi Mondiali: seguili…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…

1 ora ago

Fiorentina, Vanoli: “I tifosi ci dimostrano affetto, ora tocca a noi trascinare loro”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…

3 ore ago

Argentina, Scaloni: “Deciderà Messi se esserci al Mondiale”

Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…

4 ore ago

Como, Fabregas: “Vogliamo fare una partitona. Il no all’Inter in estate? Ora non ne parlo”

Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…

5 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Bologna

Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…

5 ore ago