L’Inter è tra i club più attivi della Serie A. Un nome particolarmente caldo sul fronte delle entrate rimane quello di Javier Pastore. Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato del trequartista argentino ai microfoni di Premium Sport. “I fatti parlano chiaro. Il giocatore vede l’Inter come una ottima opportunità e ne siamo felici. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il PSG. Non ho particolari messaggi da dare. Pastore è un campione, non siamo noi a scoprirlo“.
Oltre l’argentino però, c’è un altro nome sulla lista degli acquisti nerazzurra. “Sturridge? Non escludo nulla, ma abbiamo fatto le nostre valutazioni tecniche. Abbiamo già giocatori adatti a quel ruolo. Se ci saranno occasioni in futuro però non è detto che non ci muoveremo. Abbiamo già preso due ottimi giocatori come Lisando Lopez e Rafinha”. E per quanto riguarda una possibile uscita, Ausilio è categorico. “Brozovic? Rimane con noi“.
Uno sguardo anche al campionato. “Dobbiamo ripartire dagli ultimi 30 minuti giocati contro la Roma. Abbiamo fatto molte partite con quell’intensità, spero di rivedere quella squadra”.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…