Nella serata di oggi, martedì 8 agosto, all’U-Power Stadium di Monza va in scena la prima edizione del trofeo Silvio Berlusconi, organizzato in memoria dell’ex presidente del Milan e proprietario del Monza, scomparso nella giornata di lunedì 12 giugno.
A pochi minuti dal fischio d’inizio è intervenuto ai microfoni di Mediaset Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter presente allo stadio per assistere al match. Il dirigente nerazzurro si è concentrato sul calciomercato interista, fra obiettivi e futuro prossimo.
“Le prossime mosse di mercato? Cerchiamo qualcuno che faccia gol… Balogun? Una delle opportunità, ma non seguiamo solo lui“, ha cominciato Ausilio rispondendo alla domanda sul sostituto di Romelu Lukaku. I nerazzurri per il ruolo di centravanti continuano a seguire il classe 2001, statunitense di proprietà dell’Arsenal, ma, sfumato Scamacca, non trascurano nemmeno i nomi di Mehdi Taremi e Norberto Beto, rispettivamente di proprietà di Porto e Udinese.
Su Lukaku, per il quale nei mesi scorsi la trattativa con il Chelsea si era bruscamente interrotta, Ausilio si è espresso poco dopo, evitando di sbilanciarsi: “Tradimento? Non mi interessa“. Leggi anche – Monza-Milan, le scelte di Palladino e Pioli per la prima edizione del Trofeo Berlusconi
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Sporting Dopo aver vinto all'esordio sulla panchina…
Le parole del portiere della Juventus Michele Di Gregorio alla vigilia del match di Champions…
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'assemblea di Lega Serie…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…