Nella serata di oggi, martedì 8 agosto, all’U-Power Stadium di Monza va in scena la prima edizione del trofeo Silvio Berlusconi, organizzato in memoria dell’ex presidente del Milan e proprietario del Monza, scomparso nella giornata di lunedì 12 giugno.
A pochi minuti dal fischio d’inizio è intervenuto ai microfoni di Mediaset Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter presente allo stadio per assistere al match. Il dirigente nerazzurro si è concentrato sul calciomercato interista, fra obiettivi e futuro prossimo.
“Le prossime mosse di mercato? Cerchiamo qualcuno che faccia gol… Balogun? Una delle opportunità, ma non seguiamo solo lui“, ha cominciato Ausilio rispondendo alla domanda sul sostituto di Romelu Lukaku. I nerazzurri per il ruolo di centravanti continuano a seguire il classe 2001, statunitense di proprietà dell’Arsenal, ma, sfumato Scamacca, non trascurano nemmeno i nomi di Mehdi Taremi e Norberto Beto, rispettivamente di proprietà di Porto e Udinese.
Su Lukaku, per il quale nei mesi scorsi la trattativa con il Chelsea si era bruscamente interrotta, Ausilio si è espresso poco dopo, evitando di sbilanciarsi: “Tradimento? Non mi interessa“. Leggi anche – Monza-Milan, le scelte di Palladino e Pioli per la prima edizione del Trofeo Berlusconi
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…