Il primo atto dell’ottavo di finale di Champions League tra Inter e Atletico Madrid finisce 1-0 per i nerazzurri. Occasioni da entrambe le parti, con i padroni di casa che sono andati più vicini al vantaggio e Arnautovic al 78′ è riuscito a sbloccare il match. Al termine della gara, il Cholo Simeone ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport.
Diego Simeone ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi contro l’Inter: “Credo che abbiamo impostato la partita come volevamo, siamo andati vicini a riuscire a togliere qualcosa all’Inter. Abbiamo sbagliato qualche volta e loro ne hanno approfittato, però credo che abbiamo giocato una buona partita, chiudendo bene gli attacchi. C’è il ritorno, possiamo giocarcela nel nostro stadio“.
L’allenatore dell’Atletico Madrid ha poi continuato: “L’importante è migliorare in campo, soprattutto a centrocampo. Bisogna cercare di generare uno spazio per poter rimontare”.
Infine ha concluso: “Inzaghi? Ci siamo salutati, gli voglio bene. Tutto quello che gli sta capitando se lo merita. Ora pensiamo all’Almeria, ci sono molte partite importanti prima del ritorno”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…