Tutto pronto a San Siro per il fischio d’inizio di Inter-Atalanta, ultima partita in programma in questo sabato di Serie A.
L’Inter è reduce dalla vittoria della Coppa Italia contro la Fiorentina e dalla sconfitta contro il Napoli in campionato. La squadra di Inzaghi non perdeva in campionato dallo scorso 15 aprile contro il Monza: da lì sono arrivate 5 vittorie e 1 sconfitta, quella contro la squadra di Spalletti.
L’Atalanta, invece, ha vinto l’ultima giornata di Serie A contro l’Hellas Verona dopo due sconfitte di fila contro Atalanta e Juventus. La squadra di Gasperini è al momento quinta in classifica con 61 punti.
INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. All.Inzaghi
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund. All. Gasperini
Inter-Atalanta si disputerà sabato 27 maggio alle 20.45 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport Uno (numero 201). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…