18:48 – Asllani ha firmato il contratto che lo lega ufficialmente all’Inter. Il centrocampista ha lasciato la sede nerazzurra.
15:05 – Terminata l’idoneità sportiva al CONI per il giovane centrocampista. Uscendo dalla sede del CONI, l’ormai ex Empoli ha salutato i suoi nuovi tifosi.
09:41 – Il classe 2002 ha terminato ora la parte di visite all’Humanitas. Adesso, il passaggio al CONI per ottenere l’idoneità sportiva; poi, la firma sul contratto.
08:50 – Asllani è arrivato alla Clinica Humanitas per iniziare le visite mediche.
L’Inter 2022-23 sta iniziando a prendere forma. Dopo le visite mediche per Mkhitaryan dei giorni scorsi, oggi (mercoledì 29 giugno), presso la Clinica Humanitas, si è presentato Kristjan Asllani. Il centrocampista classe 2002, dopo un’ottima seconda parte di stagione all’Empoli, è pronto a unirsi ai nerazzurri.
L’accordo tra Inter e Empoli per Asllani era stato raggiunto da giorni. Adesso il centrocampsita, albanese di nascita e nazionalità, ma cresciuto a Buti (in provincia di Pisa), è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il classe 2002 sta le visite mediche di rito con l’Inter, per poi firmare il contratto e diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…