Kristjan Asllani sta per diventare a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. I nerazzurri negli scorsi giorni hanno trovato l’accordo per portare a Milano il talento dell’Empoli.
Nel pomeriggio si è tenuto un incontro nella sede dell’Inter tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti del centrocampista, Luca Puccinelli ed Elio Berti (alle sue spalle in foto). All’ordine del giorno, la chiusura del contratto del giocatore classe 2002. Che non arriverà però prima di qualche giorno.
“L’incontro è andato bene, per la chiusura ci vuole ancora qualche giorno“, ha dichiarato lo stesso Berti all’uscita. “La novità è che le società hanno trovato un accordo. C’è piena disponibilità da tutte le parti, nei prossimi giorni vediamo. Siamo tutti contenti quando ci sono queste squadre che si interessano”.
Negli scorsi giorni, l’Inter ha trovato l’accordo per quanto riguarda le cifre e la formula che consentiranno ad Asllani di vestire nerazzurro. L’Empoli riceverà un totale di 14 milioni: 4 milioni di prestito oneroso e 10 di riscatto obbligatorio a fine stagione. A questi, si aggiungono anche altri possibili due milioni di bonus.
Non finisce qui: l’Empoli per la prossima stagione potrà contare anche su Martin Satriano. L’attaccante nerazzurro ha chiuso la stagione al Brest nel campionato francese: lo score finale dice 15 partite e 4 gol. Adesso, tornerà in Serie A per vestire la maglia del club toscano.
Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…
Le immagini dell'arrivo del nuovo attaccante della Lazio, Petar Ratkov, a Villa Mafalda per le…
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
Le dichiarazioni del calciatore argentino sul suo passato in maglia viola In prestito secco al…
Il rendimento dell'Atalanta da quando è arrivato in panchina Raffaele Palladino è decisamente cambiato: il…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 8 gennaio 2026 La…