Dopo le vittorie contro Young Boys e Stella Rossa e il pareggio contro il Manchester City, l’Inter si prepara a sfidare l’Arsenal nella quarta giornata di Champions League. Per la squadra di Simone Inzaghi quella contro i Gunners non sarà una sfida semplice: vietati cali di concentrazione.
I nerazzurri nelle ultime cinque partite tra tutte le competizioni hanno collezionato 4 vittorie e 1 pareggio. Ottimo momento di forma, quindi, per l’Inter, che nell’ultimo incontro giocato ha vinto 1-0 contro il Venezia.
Più complesso, invece, il percorso dell’Arsenal che all’ultima giornata di Premier League ha perso 1-0 contro il Newcastle. Più in generale la squadra di Arteta è reduce da 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque partite giocate tra tutte le competizioni.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
A disposizione: Di Gennaro, Martinez, Arnautovic, Thuram, Acerbi, Buchanan, Asllani, Mkhitaryan, Barella, Dimarco, Bastoni
ARSENAL (4-4-2): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Partey, Martinelli; Havertz, Trossard. Allenatore: Mikel Arteta.
A disposizione: Neto, Setford, Kiwior, Zinchenko, Robinson, Lewis-Skelly, Jorginho, Nwaneri, Odegaard, Butler-Oyedeji, Sterling, Jesus
Il match tra Inter e Arsenal, valido per la quarta girnata di Champions League, e in programma mercoledì 6 novembre alle 21:00, sarà visibile in esclusiva in diretta su Prime Video. L’app è scaricabile su tutti gli smartphone, pc e tablet.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…