L’Inter continua a lavorare sul mercato. Dopo gli arrivi in città di Samardzic e Audero, i nerazzurri vogliono sistemare il pacchetto d’attacco per Simone Inzaghi. L’ultima idea è stata quella di Marko Arnautovic.
Dopo le partenze di Lukaku e Dzeko, l’Inter è alla ricerca di un numero nove. La novità è l’inserimento alla lita di un nome nuovo, quello di Marko Arnautovic. Già avviati i primi contatti.
L’interessamento ha portato una presa di posizione da parte dell’agente, che ai nostri microfoni ha dichiarato la volontà che il Bologna consideri l’offerta. “ Il Bologna ci aveva promesso che in caso di offerte da top club, avrebbero considerato una cessione. Ora quest’offerta è arrivata, e vorremmo che la società capisse l’importanza di questa opportunità per lui: si tratterebbe della possibilità di competere ai massimi livelli, di vincere dei titoli” Leggi qui l’intervista completa.
Quello di Arnautovic all’Inter sarebbe un ritorno. L’austriaco, infatti, ha giocato con i nerazzurri nella stagione 2009-10, quella del Triplete.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…