Presente a ritirare il Premio Rosa Camuna, l’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono giornate di felicità. Arriviamo da un successo importante come lo Scudetto. Oggi è un’opportunità per festeggiare questo traguardo“.
È stata anche l’occasione per parlare della situazione di Simone Inzaghi, il prossimo allenatore dell’Inter: “Stiamo lavorando per trovare la soluzione corretta. Importante è dire che abbiamo un progetto e una strategia: come spesso accade in un percorso, ogni tanto ci si trova a rivedere i programmi. Ma siamo fiduciosi che, con la nuova stagione, riusciremo a garantire prestazioni sportive all’altezza della squadra campione d’Italia“.
E sui prossimi obiettivi dell’Inter parla chiaro: “L’obiettivo è e rimane di figurare sempre nelle prime posizioni. La prossima stagione sarà difficile perché tutte le squadre si rinforzeranno. Quindi vogliamo dare stabilità e tranquillità al club in un momento delicato, perché la situazione non è semplice a livello generale, non solo per l’Inter. Bisogna quindi bilanciare la parte sportiva e quella economica della squadra“.
E infine, sullo stadio: “Non ci sono grosse novità. Rimane un progetto strategico sia per noi che per il Milan. Investire in questa struttura darebbe uno slancio non solo ai club ma anche alla città di Milano. L’amministrazione deve esprimersi: non appena lo farà, proseguiremo nel progetto guidato anche dalla legge per il progetto stadi. Siamo fiduciosi. Sulle tempistiche speriamo di non andare troppo in là con l’obiettivo di avere lo stadio pronto per le Olimpiadi del 2026. Ci auguriamo che la situazione si sblocchi presto“.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…