Categories: News Calcio

Inter, annunciata la nuova partnership con Crédit Agricole

Dopo MasterCard, Crédit Agricole. Presso il Suning Training Centre, l’Inter ha presentato il secondo nuovo accordo di partnership in vista della nuova stagione, con la presenza presso la sala stampa nerazzurra dell’ad Alessandro Antonello, del vicepresidente Javier Zanetti e del Senior Country Officer della banca francese, Giampiero Maioli, con la successiva, breve comparsa di Luciano Spalletti e Lautaro Martínez per le foto di rito.

È un piacere e un onore dare il benvenuto a Crédit Agricole, siglando un accordo triennale – esordisce Antonellodiventerà la banca per i nostri tesserati e dipendenti, nonché per i nostri tifosi, con la nascita di prodotti dedicati alla passione nerazzurra. CA è tra i primi gruppi bancari mondiali, ci ha unito il sistema valoriale, l’attenzione ai giovani e al loro sviluppo, nonché il rispetto per le tradizioni e l’attenzione e la sensibilità al sociale. Siamo sicuri che con questa partnership ci saranno energie in grado di garantire successi da qui in avanti. È un ulteriore tassello della strategia che il club sta perseguendo: noi come Inter continueremo a crescere come brand. Non solo per la società ma anche per i tifosi, con un partner che offre questi servizi, diventa una partnership importante. Eventuali bonus! Sta diventando una consuetudine, sono previsti upgrade in caso del raggiungimento di determinati obiettivi sportivi”.

Giampiero Maioli, poi: “È un’importante tappa per la crescita del nostro brand, abbiamo trovato nell’Inter una società che per tradizione e valori si avvicina al nostro modo di fare banca. Al cuore del nostro progetto industriale ci sono sostenibilità e reputazione, siamo tra le prime banche al mondo per emissione di green bond e di economia sostenibile. L’Inter è un po’ il cuore di Milano, ne ha sempre rappresentato la borghesia, e in questa città stiamo investendo molto. Stiamo apprezzando molto l’iniziativa di Inter campus, e questo ci ha ispirato molto nel video che abbiamo fatto. Con Zanetti ci siamo conosciuti più di 10 anni fa e abbiamo condiviso i momenti più belli e sofferti. Su ciò che verrà dato ai tifosi c’è un gruppo di lavoro che sta studiando i dettagli, dal mese di settembre ci sarà il pacchetto di offerte commerciale. Abbiamo trovato un salto qualitativo importante nella crescita della società e nei progetti futuri di questo club, insieme ai nostri azionisti abbiamo valutato è fatto questo accordo con piena convinzione”.

Infine, le parole di Javier Zanetti e Luciano Spalletti: “Sono felicissimo che sia arrivato questo momento, dopo tante chiacchiere e tante cene, raccontando di questa passione che ci unisce per l’Inter: conosco la sua professionalità e serietà, conosco la loro competenza. Sono sicuro che questo percorso sarà di grande successo, conosco i valori e la loro sensibilità, credo insieme potremo fare un grandissimo lavoro. Siamo tornati in Champions, vetrina in cui dobbiamo essere sempre: con CA andremo molto lontano. Quando si condividono valori ed obiettivi il successo arriverà: ci sarà tanto da lavorare, ma abbiamo un grande gruppo di persone che lavora bene e con serietà. Siamo contenti di avervi qui – conclude l’allenatore nerazzurro – mi hanno detto che avete un passato di partnership importanti: avervi al nostro fianco ci arricchisce, sperando di arrivare a grandi risultati”.

Simone Nobilini

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago