Inter, richieste da Stoccarda, Wolfsburg e Club Brugge per Aleksandar Stankovic

Richieste dall’estero per il centrocampista dell’Inter al rientro dal prestito al Lucerna
Non solo Pio Esposito e Carboni. Tra i ragazzi dell’annata 2005 dell’Inter sta attirando l’attenzione di diverse squadre all’estero Aleksandar Stankovic, secondogenito dell’ex calciatore nerazzurro Dejan.
Il centrocampista ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Lucerna in Serie A svizzera e ora potrebbe nuovamente partire.
Ci sono richieste dalla Bundesliga, in particolare da Stoccarda e Wolfsburg e dalla Jupiler Pro League, nello specifico dal Club Brugge.
Intanto, proprio nella giornata di oggi, lunedì 23 giugno, è arrivata l’ufficialità del riscatto da parte del Venezia dell’altro fratello Stankovic, il portiere Filip.
Inter, la stagione di Stankovic
Prodotto del settore giovanile dell’Inter così come il fratello, l’ultima stagione di Aleksandar Stankovic è stata la prima tra i grandi in carriera. Nel campionato svizzero è riuscito a farsi apprezzare con la maglia del Lucerna, con cui ha trovato anche tanto spazio, con 40 presenze totali impreziosite da 3 gol.
Prestazioni che gli sono valse anche l’esordio con la nazionale Under 21 serba, dopo aver fatto tutta la trafila giovanile a partire dall’Under 16. Ora tornerà alla base ma ci sono già tre richieste. La valutazione che ne fa l’Inter è di 10 milioni di euro.