Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, richieste da Stoccarda, Wolfsburg e Club Brugge per Aleksandar Stankovic

Aleksandar Stankovic in campo con l’Inter Primvera (credit: Martina Cutrona)

Richieste dall’estero per il centrocampista dell’Inter al rientro dal prestito al Lucerna

Non solo Pio Esposito e Carboni. Tra i ragazzi dell’annata 2005 dell’Inter sta attirando l’attenzione di diverse squadre all’estero Aleksandar Stankovic, secondogenito dell’ex calciatore nerazzurro Dejan.

Il centrocampista ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Lucerna in Serie A svizzera e ora potrebbe nuovamente partire.

Ci sono richieste dalla Bundesliga, in particolare da Stoccarda e Wolfsburg e dalla Jupiler Pro League, nello specifico dal Club Brugge.

Intanto, proprio nella giornata di oggi, lunedì 23 giugno, è arrivata l’ufficialità del riscatto da parte del Venezia dell’altro fratello Stankovic, il portiere Filip.

Aleksandar Stankovic in campo con l’Inter Primvera (credit: Martina Cutrona)

Inter, la stagione di Stankovic

Prodotto del settore giovanile dell’Inter così come il fratello, l’ultima stagione di Aleksandar Stankovic è stata la prima tra i grandi in carriera. Nel campionato svizzero è riuscito a farsi apprezzare con la maglia del Lucerna, con cui ha trovato anche tanto spazio, con 40 presenze totali impreziosite da 3 gol.

Prestazioni che gli sono valse anche l’esordio con la nazionale Under 21 serba, dopo aver fatto tutta la trafila giovanile a partire dall’Under 16. Ora tornerà alla base ma ci sono già tre richieste. La valutazione che ne fa l’Inter è di 10 milioni di euro.