Categories: News Calcio

Inter-Al Nassr, le formazioni ufficiali

L’Inter si trova in tournée in Giappone, precisamente a Osaka, dove sta proseguendo la propria preparazione pre-stagionale, oltre a disputare dei test amichevoli. Alle 12:20 (ore italiane), la squadra di Inzaghi scenderà in campo contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e dell’ex Brozovic. In seguito, le formazioni ufficiali.

 

Inter-Al Nassr, le formazioni ufficiali

AL NASSR: Al-Aqidi; Al-Ghannam, Madu, Alex Telles, Al-Oujami; Fofana, Brozovic; Ronaldo, K. Al-Ghannam, Ghareeb, Talisca. Allenatore: Luis Castro

INTER (3-5-2): Stankovic; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Gosens; Correa, Lautaro. Allenatore: S.Inzaghi

 

 Nell’Inter, solito 3-5-2. In porta, in attesa di rinforzi dal mercato dopo la partenza di Onana, ci sarà Filip Stankovic. In difesa, il neo-acquisto Bisseck giocherà al fianco di De Vrij e Bastoni. Dumfries Gosens sugli esterni, con Barella Calhanoglu assieme a Frattesi a centrocampo. In attacco, spazio alla coppia argentina Lautaro-Correa.

 

Dove vedere la partita

L’amichevole tra Inter e Al Nassr sarà visibile in diretta su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (canale 251), su DAZN e in streaming su NOW. La partita  si gioca giovedì 27 luglio 2023 all’orario italiano delle 12:15. Ad Osaka, allo stadio Yanmar Field Nagai saranno le 19:15, visto il fuso orario di sette ore in avanti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago