L’Inter si trova in tournée in Giappone, precisamente a Osaka, dove sta proseguendo la propria preparazione pre-stagionale, oltre a disputare dei test amichevoli. Alle 12:20 (ore italiane), la squadra di Inzaghi scenderà in campo contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e dell’ex Brozovic. In seguito, le formazioni ufficiali.
AL NASSR: Al-Aqidi; Al-Ghannam, Madu, Alex Telles, Al-Oujami; Fofana, Brozovic; Ronaldo, K. Al-Ghannam, Ghareeb, Talisca. Allenatore: Luis Castro
INTER (3-5-2): Stankovic; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Gosens; Correa, Lautaro. Allenatore: S.Inzaghi
Nell’Inter, solito 3-5-2. In porta, in attesa di rinforzi dal mercato dopo la partenza di Onana, ci sarà Filip Stankovic. In difesa, il neo-acquisto Bisseck giocherà al fianco di De Vrij e Bastoni. Dumfries e Gosens sugli esterni, con Barella e Calhanoglu assieme a Frattesi a centrocampo. In attacco, spazio alla coppia argentina Lautaro-Correa.
L’amichevole tra Inter e Al Nassr sarà visibile in diretta su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (canale 251), su DAZN e in streaming su NOW. La partita si gioca giovedì 27 luglio 2023 all’orario italiano delle 12:15. Ad Osaka, allo stadio Yanmar Field Nagai saranno le 19:15, visto il fuso orario di sette ore in avanti.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…