Categories: News Calcio

Agente Lautaro: “Non ha fretta di lasciare l’Inter. Nell’ultimo mercato c’era la possibilità di andare via”

3 gol e 1 assist in 11 partite: questi i numeri dell’inizio di stagione di Lautaro in un’Inter pronta a ripartire dopo al vittoria in Champions League contro il Barcellona. Oltre alla buona prestazione in UCL, Lautaro è tornato al centro dell’attenzione dopo le parole del suo agente Alejandro Camaño ai microfoni di TyCSports.com. “In futuro può succedere di tutto. L’Inter non è nel momento migliore, ma è una grande squadra e un posto meraviglioso. Nessuno esclude che altri club appaiano sul mercato, ma non ha fretta e lascia che il campo parli per lui”.

 

Inter, le parole dell’agente di Lautaro

Il procuratore ha parlato anche di un possible interessamento del Bayern Monaco per il giocatore. “E’ tra i primi 10 giocatori al mondo e, anche se ho molte richieste, ha due priorità entro la fine dell’anno: l’Inter e la Nazionale. Si sente amato da italiani e argentini. Nell’ultimo mercato c’erano possibilità a cifre impressionanti e capì che era meglio non cambiare“.

 

 

Impossibile non parlare anche del Mondiale in Qatar. “Ha iniziato l’anno con un progetto bellissimo con un’Inter che è stata costruita in modo potente. Per lui vincere la Coppa del Mondo sarebbe la ciliegina sulla torta. Non solo l’Argentina è una delle candidate alla vittoria, ma chi di noi conosce Lionel Scaloni sa che ha la stessa mentalità da leader che aveva quando giocava. Il sogno di Lautaro è la stessa degli altri. Vogliono rendere felici le persone. Vincere un Mondiale non è facile, ma la squadra è pronta”.

 

Camaño è intervenuto anche sulla questione con l’ex agente. “Cos’è successo lo sanno Lautaro e i suoi precedenti agenti. In qualità di rappresentante, molte volte ci affezioniamo ai nostri clienti e non è una situazione facile per noi. È qualcosa di molto grave quello che è successo. Non ha smesso di frequentarli acaso, è triste. Ma saranno i giudici a decidere se l’accaduto è stato così grave. Posso dirvi però che sia Lautaro che la sua famiglia sono brave persone, è un ragazzo a modo, che pensa alla sua carriera e che non si lascia influenzare dai soldi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

5 ore ago