A poche ore dal suo primo derby di Milano, il terzino dell'Inter, Achraf Hakimi ha raccontato le sue sensazioni. "Per vincere il derby dobbiamo lottare. È un onore far parte di un club leggendario come l'Inter ed è un vero privilegio indossare questa maglia. Tanti grandi giocatori hanno giocato a San Siro. Voglio dimostrare che il club aveva ragione a credere in me. Sono molto felice di scoprire un nuovo campionato: sono sicuro che imparerò molto e migliorerò". Così il classe '98 ai microfoni di BeIN Sports France.
L'ex Borussia Dortmund e Real Madrid si è poi soffermato su Javier Zanetti: "Ho parlato con Javier Zanetti quando ho firmato il contratto. Ci siamo visti anche nei giorni successivi al centro sportivo ed è una vera leggenda, un'icona dell'Inter. È stato un grande esterno: per me è un modello e spero davvero di seguire le sue orme".
Su Conte: "Abbiamo un buon feeling. Ho parlato con lui prima di firmare: mi ha detto che gli piaceva molto il mio stile di gioco e questo è stato importante al momento di prendere una decisione".
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…