Il mercato dell’Inter potrebbe ancora non essere terminato. La società ha ribadito che Milan Skriniar non si muove, ma potrebbe arrivare anche un altro difensore in nerazzurro. Simone Inzaghi ha infatti ribadito che serve un difensore e la società sta lavorando per accontentarlo.
Dopo il dietrofront degli scorsi giorni, domani Ausilio e Marotta potrebbero provare a convincere Zhang a chiudere l’affare relativo ad Acerbi, difensore che Inzaghi vorrebbe in rosa come sesto difensore e unico centrale insieme a De Vrij.
Nel caso in cui però Zhang decidesse di aumentare il monte ingaggi per un giovane piuttosto che per un calciatore già pronto, ci sarebbe l’idea Zagadou. Il difensore ex Dortmund è svincolato e potrebbe firmare dunque anche dopo l’1 settembre, data di chiusura del calciomercato.
Per quanto riguarda invece Robin Gosens, la cessione al momento è bloccata. Non ci sono invece riscontri sulle indiscrezioni spagnole legate a Jordi Alba come possibile sostituto. Se l’Inter comunque non dovesse trovare l’alternativa, Gosens rimarrà in nerazzurro.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…