L’Inter ufficializza un’altra operazione importante in vista della prossima stagione. Dopo i rinnovi contrattuali di Calhanoglu e Bastoni e l’arrivo in prestito con obbligo di riscatto di Frattesi, il club nerazzurro annuncia anche il riscatto di Francesco Acerbi dalla Lazio. Il difensore è stato un elemento fondamentale in questa stagione per Simone Inzaghi.
Di seguito, il comunicato ufficiale dell’Inter sul riscatto di Acerbi: “FC Internazionale Milano comunica di aver esercitato il diritto di opzione per la trasformazione della cessione da temporanea a definitiva delle prestazioni sportive del calciatore Francesco Acerbi dalla Lazio“.
Francesco Acerbi è stato praticamente l’ultimo acquisto della sessione estiva del calciomercato 2022 dell’Inter, essendo arrivato il 31 agosto. Ma è stato fin da subito un elemento importantissimo per Simone Inzaghi: ha giocato 31 partite di Serie A, 5 di Coppa Italia e 12 di Champions League, oltre alla finale di Supercoppa italiana. Praticamente insostituibile. Una conferma molto importante per l’Inter.
Ma non è l’unica operazione di rilievo degli ultimi giorni per i nerazzurri, che hanno prima annunciato i rinnovi di Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu, e poi l’arrivo in prestito con obbligo di riscatto di Davide Frattesi. Nel mentre, l’Inter ha salutato Marcelo Brozovic, ceduto all’Al-Nassr dopo una lunga trattativa.
L'arbitro Luis Godinho ha tolto un rigore all'Inter contro il Kairat Almaty dopo On Field…
Il Milan ha approvato il bilancio dell'esercizio chiuso al 30 giugno 2025: terzo utile consecutivo…
Prima della partita contro il Kairat, tutto San Siro ha applaudito Josep Martinez Momento emozionante…
Comincia in salita la gara dell'Atalanta di Ivan Juric con Charles De Ketelaere che si…
Le prime immagini di Daniele De Rossi da rossoblù: prenderà il posto di Vieira sulla…
Paolo Vanoli sempre più vicino alla Fiorentina per il post-Pioli: si cerca l'accordo La Fiorentina…