È la giornata dei difensori in casa Inter, da un lato Milan Skriniar è stato tolto dal mercato e dall’altro c’è stata un’apertura da parte della Lazio per il trasferimento di Francesco Acerbi in nerazzurro.
In giornata l’agente del giocatore e la società biancoceleste si sono incontrati e l’appuntamento tra le parti ha avuto esito positivo. La Lazio, infatti, ha confermato l’apertura alla possibilità di lasciar partire il difensore in prestito con diritto di riscatto. Questa è la formula che più gradisce l’Inter, infatti.
Adesso i due club dovranno trovare l’intesa sulle cifre per sancire il passaggio in nerazzurro di Acerbi. La sensazione è che nella prossima settimana l’affare si possa sbloccare definitivamente. Intanto il passo in avanti più importante è stato fatto. L’apertura della Lazio avvicina Acerbi all’Inter. Inzaghi aveva fatto capire che aveva bisogno di un difensore per coprire numericamente la partenza di Ranocchia e se dovesse arrivare Acerbi ritroverebbe un ragazzo con cui ha fatto molto bene alla Lazio.
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…
Lusuardi e Bonfanti possono lasciare Pisa in prestito in questa sessione di calciomercato: i dettagli…
Aston Villa, Malen (imago) Dalla scuola dei lancieri all'Inghilterra, passando per la Bundesliga: chi è…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 12 gennaio 2026. La…
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…