È la giornata dei difensori in casa Inter, da un lato Milan Skriniar è stato tolto dal mercato e dall’altro c’è stata un’apertura da parte della Lazio per il trasferimento di Francesco Acerbi in nerazzurro.
In giornata l’agente del giocatore e la società biancoceleste si sono incontrati e l’appuntamento tra le parti ha avuto esito positivo. La Lazio, infatti, ha confermato l’apertura alla possibilità di lasciar partire il difensore in prestito con diritto di riscatto. Questa è la formula che più gradisce l’Inter, infatti.
Adesso i due club dovranno trovare l’intesa sulle cifre per sancire il passaggio in nerazzurro di Acerbi. La sensazione è che nella prossima settimana l’affare si possa sbloccare definitivamente. Intanto il passo in avanti più importante è stato fatto. L’apertura della Lazio avvicina Acerbi all’Inter. Inzaghi aveva fatto capire che aveva bisogno di un difensore per coprire numericamente la partenza di Ranocchia e se dovesse arrivare Acerbi ritroverebbe un ragazzo con cui ha fatto molto bene alla Lazio.
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…
Simon Kjaer, componente del board del Midtjylland ed ex difensore della Roma, ha parlato prima…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…