È la giornata dei difensori in casa Inter, da un lato Milan Skriniar è stato tolto dal mercato e dall’altro c’è stata un’apertura da parte della Lazio per il trasferimento di Francesco Acerbi in nerazzurro.
In giornata l’agente del giocatore e la società biancoceleste si sono incontrati e l’appuntamento tra le parti ha avuto esito positivo. La Lazio, infatti, ha confermato l’apertura alla possibilità di lasciar partire il difensore in prestito con diritto di riscatto. Questa è la formula che più gradisce l’Inter, infatti.
Adesso i due club dovranno trovare l’intesa sulle cifre per sancire il passaggio in nerazzurro di Acerbi. La sensazione è che nella prossima settimana l’affare si possa sbloccare definitivamente. Intanto il passo in avanti più importante è stato fatto. L’apertura della Lazio avvicina Acerbi all’Inter. Inzaghi aveva fatto capire che aveva bisogno di un difensore per coprire numericamente la partenza di Ranocchia e se dovesse arrivare Acerbi ritroverebbe un ragazzo con cui ha fatto molto bene alla Lazio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…